Sei in: Catalogo:
Prodotti
Tools statistici
QUELLO DI CUI CI OCCUPIAMO È RENDERE VISIBILI I NUMERI PRODOTTI DALLE RILEVAZIONI … QUELLO CHE INTERESSA AL RICERCATORE È LA COM...
Strategia di comunicazione
L’obiettivo di una strategia di comunicazione , comunque articolata, si sintetizza nel riuscire a posizionare il prodotto, o la marca, nel modo...
Il prodotto
L’espressione “prodotto” è usata per intendere un bene o un servizio che possono soddisfare un’esigenza del compratore....
Analisi degli scenari competitivi
L’ analisi dello scenario competitivo rappresenta uno degli strumenti più utilizzati per l’ analisi SWOT e per la definizione di un...
Strategia di marketing
Definire la strategia di marketing significa stabilire piani di azione che, tenendo conto della situazione di mercato e dei propri punti di forza e ...
Processi aziendali
Raccolta dati per trarre informazioni, valutazioni e stime riguardo al contesto aziendale proprio e del mercato cui partecipa l'azienda. Il modello ut...
Analisi s.w.o.t.
La pianificazione di marketing opera a due livelli, strategico ed operativo . Il piano strategico di marketing definisce, tenendo conto dei vinco...
2.50 €
SCHEDA