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Dynamics CRM

Analizzare problematiche ed esigenze aziendali , creare prototipi, pianificare, integrare le soluzioni CRM ai supporti esistenti e guidare i collaboratori all'utilizzo di nuovi software.


Soluzioni strategiche ed articolate "Market-oriented" , percorsi e funzionalità innovativi per risolvere le problematiche dell'organizzazione e della gestione aziendale.


Microsoft Dynamics CRM per pianificare le vendite e analizzare la concorrenza;
automatizzare il processo di Lead qualification tramite le funzionalità di MD CRM;
semplificare la gestione dei clienti nei processi di vendita attraverso specifiche analisi;
incrementare la produttività eseguendo processi e attività di vendita con Microsoft Dynamics CRM;
ottimizzare la gestione della pipeline delle vendite, prevedere i ricavi ed identificare i trend;
semplificare i processi di vendita per migliorare la produttività attraverso workflow interni all'azienda;
utilizzare Mobile Express per Microsoft Dynamics CRM accedendo ai dati in tempo reale;
ottenere visibilità e migliorare il processo decisionale utilizzando dashboard e report;
soluzioni efficaci e flessibili, notifiche automatiche e collegamenti aziendali tra attività ed entità CRM;
funzionalità di Business Intelligence integrate all’interno delle soluzioni per il servizio clienti;
rispondere velocemente alle richieste dei clienti con i Trouble Ticketing;
semplificare la gestione dei contratti utilizzando funzionalità di Workflow;
semplificare la programmazione delle attività di servizio clienti;
processi aziendali per essere aggiornati, collaborativi e integrati;
soluzioni CRM flessibli per gestire i dati, le attività ed i processi di marketing;
individuare e creare target per le attività di marketing;
pianificazione delle campagne di marketing controllando attività e budget;
campagne di marketing in tempo reale nella gestione di eventi e clienti;
gestione delle campagne di marketing, attività di follow-up;
semplificare i processi di qualifica dei lead utilizzando finestre di dialogo guidate;
incrementare l’efficacia dell'organizzazione Marketing;
migliorare la produttività con workflow personali, dei team e dell’organizzazione;
gestire i dati in tempo reale utilizzando Mobile Express per Microsoft Dynamics CRM
e molto altro ancora..
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