Sei in: Servizi: CORSI DI FORMAZIONE: PROGRAMMA CORSO VISUAL MERCHANDISING FASHION
PROGRAMMA CORSO VISUAL MERCHANDISING FASHION
- I MUST DEL VISUAL MERCHANDISING
- IL MULTIMARCA ED IL MONOMARCA
- COMUNICAZIONE SEMIOTICA DEL PUNTO VENDITA FASHION: COLORI, ARREDAMENTO, MUSICA, COMMESSI, CASSE, CAMERINI
- I FOCUS STRATEGICI NEL PUNTO VENDITA FASHION
- I PUNTI FOCALI PRINCIPALI E SCONDARI
- TIPOLOGIE DI LAY OUT FASHION
- PERCORSI PRINCIPALI E SECONDARI
- I VARI TIPI DI DISPLAY
- LE CARATTERISTICHE DEI DISPLAY
- DIFFERENZA TRA DISPLAY MERCEOLOGICO E CREATIVO
- FASCE E LIVELLI ESPOSITIVI
- DISPLAY PARETE: LA VETRINA DEL PUNTO VENDITA
- LE REGOLE FONDAMENTALI DELL’ ESPOSIZIONE
- IL VISUAL MERCHANDISING BOOK
- CHIAVE DI LETTURA E COSTRUZIONE DEL VISUAL MERCHANDISING BOOK
- CREATIVITA’ ESPOSITIVE TEORICHE E PRATICHE
- FEED BACK: PREPARAZIONE TAVOLE
INTRODUZIONE AL MARKETING ESPERIENZIALE : DEFINIZIONI E TEORIE. ANALISI DI CASI REALI. IL CONCEPT STORE : UN PUNTO VENDITA POLI-SENSORIALE. COME TRASFORMARE UN NEGOZIO TRADIZIONALE CON IL MARKETING ESPERIENZIALE. INTRODUZIONE AL MARKETING VIRALE: DEFINIZIONI ED ESEMPI. ANALISI DI CASI REALI : ITALIANI ED INTERNAZIONALI COME LANCIARE UN PRODOTTO CON IL MARKETING VIRALE
Richiedi info