centralina per impianti fv con accumulo con GSE
Domotica Utopical fa la differenza tra l’energia prodotta dall’impianto e quella usata dall’immobile
Utopical fa la differenza tra l’energia prodotta dall’impianto e quella usata dall’immobile. L’energia ricavata dalla differenza, è integramente messa a disposizione per la ricarica dell’accumulo.
L’energia generata dall’impianto, può essere misurata tramite un sensore di corrente TA già fornito con la centralina UTOPICAL oppure tramite una sonda esterna ( su richiesta).
Utopical è già predisposta per permettere l’aggiunta di eventuali pannelli ausiliari (non connessi alla rete) da utilizzare anche per la ricarica delle batterie, qualora i consumi dell’immobile sono aumentati.
Su richiesta c’è ha la possibilità di avere un’uscita secondaria, atta ad utilizzare l’energia in eccesso. Questo, per alimentare un carico secondario sia resistivo che induttivo
La centralina RE04 UTOPICAL è unica nel suo genere.
UTOPICAL è a norma CE, CEI 0-21 e 0-16. Il suo utilizzo non comporta alcuna modifica nell’impianto esistente:i flussi di corrente nell’impianto già esistente, restano invariati.
Con UTOPICAL, l’UPS può essere dimensionato su misura in qualsiasi momento, garantendo l’ammortamento, nel più breve tempo possibile.
UTOPICAL è presente in varie configurazioni: 24V – 48V (altro a richiesta)
Richiedi info