UFFICIO STAMPA
Il cambiamento che proponiamo per i comunicati stampa e nelle notizie sta nella qualità della distribuzione. Qui tutto cambia concretamente e concettualmente. Non amiamo lavorare sulla teoria dei grandi numeri. Porsi come obiettivo il raggiungimento di milioni di persone, vuol dire spesso sparare nel mucchio senza considerare che chi non ha voglia o interesse nel venire raggiunto può irritarsi e parlare male di te con gli amici. Un circolo virtuoso di segno negativo innescatosi in questo modo, può rendere la tua azienda impopolare verso quello stesso pubblico che eri interessato a raggiungere.
Inoltre, gestire in modo ingordo e miope le attività legate alla comunicazione può fare la fortuna dei tuoi competitors, che trarrebbero sicuro giovamento dal diffondersi di notizie negative sulla tua attività. Il nostro modo di organizzare l’ufficio stampa tiene conto degli sviluppi delle tecnologie della comunicazione nonché, ovviamente, della lettura del mercato relativa tuo bene/servizio.
L’obiettivo è diffondere informazioni verso gli organi giornalistici di settore, organizzare mailing list tematiche e non intrusive, basate sulle regole del permission marketing. Il rispetto per le persone viene prima di tutto!
Componiamo ed emettiamo in base alle tue esigenze comunicati stampa e rich press release verso un’ampia mailing di giornalisti sia della carta stampata che del web, attivi nel tuo campo d’interesse.
Realizziamo e aggiorniamo la cartella stampa web e cartacea della tua azienda, in modo da permettere sempre agli organi giornalistici di essere informati su tutti gli aspetti della tua attività.
Ti mettiamo a disposizione il nostro servizio di news generator, grazie al quale potrai tenere sempre aggiornato il sito aziendale e mantenere buoni rapporti di vicinato con gli iscritti alla tua mailing list.
Richiedi info