Progettazione giardini e terrazze
La progettazione è la fase sicuramente più importante, in quanto più tempo si dedica allo studio ed alla pianificazione e più si rende perfetta la realizzazione dell'opera a verde.
Progettare è un termine che vale anche per le opere meno importanti, come piccole terrazze o piccoli angoli a verde, dove è sempre necessario effettuare un sopralluogo per pianificare il da farsi con il cliente.
Progettare opere più importanti per noi significa non solo effettuare un primo sopralluogo, ma anche rilevare tutte le misure necessarie , nonché scattare alcune fotografie del sito; successivamente il nostro compito sarà quello di creare un progetto planimetrico in 2D del giardino nei nostri uffici e, se il cliente lo vorrà, anche un progetto fotografico 3D . Infine, sarà nostra cura spiegare il progetto in ogni minimo dettaglio e mostrare le piante o i materiali scelti presso il nostro vivaio o garden center.
I fattori che ci differenziano sono il rispetto per la natura circostante , la scelta di essenze arboree che anche tra 10 o 20 anni abbiano i giusti spazi per la crescita, la connessione architettonica e funzionale tra il vostro immobile ed il vostro futuro giardino e soprattutto l’inserimento continuo di nuovi ed innovativi materiali nei nostri giardini.
Offriamo anche progettazioni di giardini “chiavi in mano” ovvero con l’inserimento di arredamento da esterno o impianti di illuminazione.
Richiedi info