Sei in: Servizi: FORMAZIONE: Formazione
Formazione
La nostra Formazione si sviluppa a partire dalle caratteristiche specifiche del settore d’impiego, consentendo una notevole ottimizzazione in termini di efficienza e rendendola così produttrice di Valore aggiunto . I corsi formativi si distinguono per essere flessibili e modulati in base alle specifiche esigenze dei nostri Clienti , risultato di una scrupolosa ed attenta analisi dei bisogni che si manifestano. Gli interventi sono destinati sia a Dirigenti che Middle manager, oltre che alle Risorse delle aree Vendita e Amministrazione. I servizi di Formazione rispondono a requisiti particolari che tra l’altro prevedono l’obbligatorio monitoraggio e verifica dei risultati formativi raggiunti. L’attività è svolta in rispetto di un “Listino formativo” predefinito o a seguito di particolari progetti concordati con i Clienti. E’ offerta sia la formazione basica che quella avanzata ed evoluta. L’attività viene svolta sia in aula che presso le sedi dei Clienti. Settore commerciale Corso basico ed avanzato per Agenti Corso basico ed avanzato per Customer Base Account Corso Titolari e Responsabili d’Agenzia Corso avanzato di vendita Coaching direzione coordinatori, direttori commerciali, direttori vendite Settore manageriale Corso avanzato addetti al controllo di gestione Coaching direttori reparto, direttori generali, manager Settore servizi telefonici e multicanale Corso basico ed avanzato per operatori di Telemarketing Corso per Team Leader Corso per responsabili di Call Center Corso avanzato per l’organizzazione e la gestione di strutture di Call Center Corso avanzato per le attività inbound Coaching direttori di Call CenterRichiedi info