Formazione
La nostra Formazione si sviluppa a partire dalle caratteristiche specifiche del settore d’impiego, consentendo una notevole ottimizzazione in termini di efficienza e rendendola così produttrice di Valore aggiunto .
I corsi formativi si distinguono per essere flessibili e modulati in base alle specifiche esigenze dei nostri Clienti , risultato di una scrupolosa ed attenta analisi dei bisogni che si manifestano.
Gli interventi sono destinati sia a Dirigenti che Middle manager, oltre che alle Risorse delle aree Vendita e Amministrazione.
I servizi di Formazione rispondono a requisiti particolari che tra l’altro prevedono l’obbligatorio monitoraggio e verifica dei risultati formativi raggiunti.
L’attività è svolta in rispetto di un “Listino formativo” predefinito o a seguito di particolari progetti concordati con i Clienti. E’ offerta sia la formazione basica che quella avanzata ed evoluta. L’attività viene svolta sia in aula che presso le sedi dei Clienti.
Settore commerciale
- Corso basico ed avanzato per Agenti
- Corso basico ed avanzato per Customer Base Account
- Corso Titolari e Responsabili d’Agenzia
- Corso avanzato di vendita
- Coaching direzione coordinatori, direttori commerciali, direttori vendite
Settore manageriale
- Corso avanzato addetti al controllo di gestione
- Coaching direttori reparto, direttori generali, manager
Settore servizi telefonici e multicanale
- Corso basico ed avanzato per operatori di Telemarketing
- Corso per Team Leader
- Corso per responsabili di Call Center
- Corso avanzato per l’organizzazione e la gestione di strutture di Call Center
- Corso avanzato per le attività inbound
- Coaching direttori di Call Center
Richiedi info