Sei in: Servizi: FORMAZIONE: Formazione

Formazione

La nostra Formazione si sviluppa a partire dalle caratteristiche specifiche del settore d’impiego, consentendo una notevole ottimizzazione in termini di efficienza e rendendola così produttrice di Valore aggiunto .

I corsi formativi si distinguono per essere flessibili e modulati in base alle specifiche esigenze dei nostri Clienti , risultato di una scrupolosa ed attenta analisi dei bisogni che si manifestano.

Gli interventi sono destinati sia a Dirigenti che Middle manager, oltre che alle Risorse delle aree Vendita e Amministrazione.

I servizi di Formazione rispondono a requisiti particolari che tra l’altro prevedono l’obbligatorio monitoraggio e verifica dei risultati formativi raggiunti.

L’attività è svolta in rispetto di un “Listino formativo” predefinito o a seguito di particolari progetti concordati con i Clienti. E’ offerta sia la formazione basica che quella avanzata ed evoluta. L’attività viene svolta sia in aula che presso le sedi dei Clienti.



Settore commerciale



  • Corso basico ed avanzato per Agenti
  • Corso basico ed avanzato per Customer Base Account
  • Corso Titolari e Responsabili d’Agenzia
  • Corso avanzato di vendita
  • Coaching direzione coordinatori, direttori commerciali, direttori vendite

Settore manageriale


  • Corso avanzato addetti al controllo di gestione
  • Coaching direttori reparto, direttori generali, manager

Settore servizi telefonici e multicanale


  • Corso basico ed avanzato per operatori di Telemarketing
  • Corso per Team Leader
  • Corso per responsabili di Call Center
  • Corso avanzato per l’organizzazione e la gestione di strutture di Call Center
  • Corso avanzato per le attività inbound
  • Coaching direttori di Call Center


Richiedi info