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Gestione Associazioni Professionali

MCR Conference gestisce numerose associazioni professionali. I nostri servizi includono la gestione della segreteria, l’organizzazione delle attività associative, la raccolta fondi e sponsorship nonché la creazione e lo sviluppo delle attività di comunicazione, social e media marketing.



Il nostro obiettivo primario è quello di supportare a livello progettuale, formativo ed organizzativo le società e le associazioni professionali, di incrementare il numero di iscritti, l’autorevolezza ed il riconoscimento dei nostri clienti.


In qualità di Provider e Segreteria Organizzativa ci occupiamo della gestione logistica dei singoli eventi dell’Associazione, in particolare del coordinamento e direzione di tutti i servizi:
dall’individuazione della location, gestione fornitori, allestimenti, sopralluoghi, alla raccolta delle iscrizioni, contatto e gestione dei relatori, ai servizi catering, tecnici, grafici ed allo staff dedicato.



I nostri servizi includono
  • Consulenza strategica e organizzativa
  • Definizione della Mission, della Vision e delle strategie di Comunicazione
  • Gestione amministrativa
  • Gestione della segreteria
  • Gestione dei soci
  • Direzione generale
  • Personale dedicato
  • Organizzazione meeting
  • Programma culturale
  • Raccolta fondi e sponsorizzazioni
  • Attività Social e Media Marketing
  • Formazione degli associati


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