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Creazione, gestione e sviluppo rete vendita



Creazione, gestione e sviluppo rete vendita



  • Selezione del canale di recruiting per i venditori;
  • Screening dei curricula dei candidati venditori;
  • Pre-colloqui via Skype e selezione dei potenziali venditori;
  • Formazione sul prodotto/servizio da vendere;
  • Monitoraggio costante della rete commerciale e del singolo venditore;
  • Motivazione del personale di vendita e incontri con cadenza settimanale;
  • Sviluppo piano di incentivazione di gruppo e personale;
  • Selezione di fornitori di formazione specifica per la rete vendita;
  • Monitoraggio e riporto dei risultati all’ azienda committente;
  • Formulazione dell’ offerta dei venditori e piano incentivi;
  • Definizione degli obiettivi da raggiungere per singolo venditore e rete vendita;
  • Piano di azione ogni singolo venditore e rete commerciale;
  • Selezione fornitori per formazione specifica per la rete commerciale.



Marketing Operativo


  • Strutturazione del piano di marketing per il lancio del prodotto/servizio;
  • Pianificazione dei canali di vendita;
  • Pianificazione di strategie di marketing;
  • Individuazione di fornitori per sistemi di fidelizzazione della clientela.




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