MODERNIZZAZIONI E RIPARAZIONI PER ASCENSORI
Non è detto che per avere un Ascensore a Norma debba essere necessariamente installato uno nuovo
La modernizzazione viene studiata ed eseguita rendendo il vostro Ascensore aggiornato sulle nuove Normative, “svecchiando” le parti o i componenti che sono obsoleti, o semplicemente perché hanno raggiunto la fine del loro ciclo di vita.
Questo tipo di ristrutturazione è “modulare”, cioè in grado di eseguire un intervento mirato senza dover sostituire tutto l’impianto per intero, incrementando l’efficienza ed affidabilità .
Un investimento con un ritorno economico duraturo nel lungo termine che rende di fatto il vostro Ascensore:
- più sicuro,
- più moderno,
- parco nei costi di gestione grazie alla garanzia del “Taglio sui costi di riparazione”
- più efficiente nei consumi
.....e soprattutto meno disservizi per guasti!
Eseguire una modernizzazione significa inoltre avere la possibilità di poter programmare gli interventi su più anni, in maniera da avere un ridotto impatto economico, ed allo stesso tempo avere l’impianto sempre aggiornato alla evoluzione delle Normative vigenti, rendendolo più efficiente in fatto di consumi energetici grazie all’uso di Tecnologie sempre più moderne.
Infine, c’è da considerare un piccolo fattore (ma che fa la grande differenza), che un “vecchio” Ascensore è stato costruito con dei criteri di durata, resistenza e costi di gestione che non hanno niente a che vedere con quelli di “nuovi” di oggi, infatti basta pensare che molto probabilmente state valutando l’idea di eseguire una modernizzazione sull’ impianto che ha non meno di 20 anni o più di servizio.
Un uso efficiente della Tecnologia
Il servizio emmepi -connect™, è parte integrante del nostro quadro di manovra per il monitoraggio ed il controllo remoto a distanza h24, che rileva un eventuale malfunzionamento dell’ impianto in maniera da poter intervenire tempestivamente o addirittura, in alcuni casi, preventivamente anticipando una possibile interruzione di servizio.
Clicca qui , se vuoi maggiori informazioni richiedendo un contatto.
Richiedi info