la teleassistenza
LA GESTIONE DEGLI EVENTIIN TELEASSSITENZA.
IL PUNTO FORTE DELLA NOSTRA TELEASSISTENZA RIGUARDA PROPRIO IL SERVIZIO OFFERTO AL CLIENTE AL QUALE TRAMITE IL NOSTRO CENTRO DI GESTIONE MANDIAMO IN DIRETTA 24 ORE SU 24 INFORMAZIONI SIA SMS OPPURE EMAIL AI RECAPITI INDICATICI DAL CLIENTE LA DESCRIZIONE IN TEMPO REALE DI TUTTI GLI EVENTI GENERATI DALLA PROPRIA CENTRALE DI ALLARME, QUESTO PERMETTE AL CLIENTE DI SAPERE ESATTAMENTE IL TIPO DI EVENTO GENERATO DAL SISTEMA PER ESEMPIO SMS DI MANCANZA RETE, SMS DI OGNI SINGOLA ZONA ANDATA IN ALLARME IN MANIERA DA FAR CAPIRE AL CLIENTE GLI EVENTUALI MOVIMENTI DI UN INTRUSO NEI VARI AMBIENTI OPPURE LA DISCRIMINAZIONE DI UN FALSO ALLARME CAUSATO SOLO DALLO SCATTO DI UN SINGOLO SENSORE SENZA LA CONTINUITA DI ALTRI QUESTO PERMETTE DI AVERE VERAMENTE LA SISTUAZIONE SOTTO CONTROLLO POTENDO DECIDERE DI CHIAMARE LE FORZE DELLORDINE OPPURE TRALASCIARE L’EVENTO RITENUTO INSIGNIFICANTE.
IN OLTRE SEMPRE TRAMITE SMS OPPURE LE NOSTRE EMAIL SEMPRE IN DIRETTA IL CLIENTE PUÒ VERIFICARE I MOVIMENTI DI ACCESO E SPENTO DI OGNI SINGOLO UTENTE ABILITATO ALL’ACCESSO ALLA CASA PER UN CONTROLLO DEI TEMPI DI PERMANENZA O AVERELA CERTEZZA CHEL’IMPIANTO SI SIA AUTOINSERITO COME DA NOSTRA PROGRAMMAZIONE.
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