TRATTAMENTO TOTAL FACE: TECNICHE COMBINATE ANTI ETÀ
Terapia del crono e del foto invecchiamento cutaneo:Tecniche combinate anti age finalizzate al ringiovanimento del volto.
Consiste nell’applicazione integrata di procedure dermoestetiche complementari tra loro, opportunamente applicate al fine del raggiungimento del risultato desiderato e si articola in una pianificazione di sedute programmate nel tempo che consentono il mantenimento dei risultati desiderati ed ottenuti. Acido jaluronico e collagene possono essere utilizzati sulla stessa paziente, anche nella stessa seduta, andando a trattare tutti i tipi di rugosità a più livelli nella pelle; completa poi il trattamento la tossina botulinica per la distensione delle rughe a “zampa di gallina” intorno agli occhi, ed una serie di sedute di pelings e di bio-rivitalizzazioni periodiche (in genere 1 al mese).
E’ bene ricordare a coloro che si sottopongono a qualsiasi trattamento medico, e soprattutto estetico che è importante conoscere natura e provenienza delle sostanze impiegate per una loro rintracciabilità nel tempo; è dunque obbligo del medico fornire con estrema chiarezza tutte le opportune informazioni circa il nome commerciale o della molecola impiegata, della sua concentrazione e possibilmente una etichetta adesiva riportante tali dati ed il lotto di produzione che il paziente può conservare.
I costi del trattamento possono essere valutati dal Medico e forniti al paziente solo in corso di una visita clinica, in occasione della quale lo specialista può prendere concretamente in esame il singolo caso e le variabili già descritte.
Richiedi info