La regia di un’emozione...
Organizzare il proprio matrimonio, si sa, ha sempre un certo fascino. E’ elettrizzante pianificare, decidere quale sarà la “colonna sonora” di uno dei giorni più importanti della nostra vita.
Tuttavia, esauriti gli entusiasmi iniziali, ben presto ci si rende conto che “non è così facile come poteva sembrare...”
Questo anche perché i futuri sposi, spesso, conducono vite dense di impegni, che si sovrappongono uno sull’altro, a tal punto da non lasciare nemmeno la possibilità di poter dedicare il giusto spazio alla progettazione di un giorno così meravigliosamente unico.
Ed ecco, dunque, che ogni weekend libero, ogni giornata di festa vengono impiegati - sino all’ultimo istante - alla spasmodica ricerca della tanto desiderata quadratura del cerchio, sovraccaricando i promessi sposi di ansie e ulteriori obblighi da adempiere con cadenza ravvicinata.
Il Wedding Planner lavora accanto agli sposi, affrancandoli da ogni pensiero e incombenza, così da permettere loro di raggiungere la meta in assoluta serenità e naturalezza.
Il Wedding Planner si prende cura di ogni minimo dettaglio, sulla base dell’esperienza consolidata fornisce un concreto sostegno professionale permettendo, nel contempo, un armonioso accordo di personalità e bisogni.
Il Wedding Planner si avvale esclusivamente di una collaudata platea di fornitori e professionisti del settore - frutto di un’accurata selezione - riuscendo così a garantire agli sposi stile e qualità, sfruttando sapientemente il budget previsto, in maniera tale da evitare diseconomie di scala e inutili spese.
Il Wedding Planner non vuole sostituirsi agli sposi, tuttavia ascolta i loro desideri, li sostiene nei momenti di difficoltà, li coccola, li consiglia nelle scelte di design e di bon-ton, li conduce per mano alla perfetta realizzazione del loro sogno d’amore.
Più audace del fare o non fare è il far bene…
…cercando di rimanere ancorati al proprio stile con
occhio acuto alle sapienti regole del bon-ton.
Richiedi info