2 Aprile 2017 consulenze gratuite e laboratori esperienziali
Il 2 aprile nella giornata "Salute a Colori" organizzato dal CALCIT a Figline Valdarno dalle 9:30 alle 18:39, sará presente anche l'Associazione Il Lumicino. I protagonisti dello stand:
* 3 psicologi-psicoterapeuti: Dott.ssa Francesca Birello (referente dell'associazione), Dott.ssa Annalisa Battisti, Dott. Chiara Lazzarini
* 1 musicoterapista: Dott.ssa Simona Bandelli * 2 operatori shiatsu della scuola IRTE: Laura Martini e Giulia De Razza (Veronica Dolfi e Andrea Mascaro)
*E con la collaborazione di CiaoLapo onlus di Claudia Ravaldi che si occupa di lutto perinatale. Sarà presente Barbara Raffini storica facilitatrice di Gruppi di autoaiuto di CiaoLapo e un'ostetrica
Per maggiori infomazioni: //m.facebook.com/profile.php?id=182937212111493
Il CALCIT del Valdarno Fiorentino è una Associazione ONLUS (senza fini di lucro) fondata nel 2004, impegnata ad aiutare chi si trova a dover affrontare le difficoltà ed il dolore che accompagnano coloro che vengono colpiti dal cancro. L’obiettivo primario del CALCIT è quello di convogliare le energie del volontariato e le risorse offerte dai cittadini del Valdarno Fiorentino verso attività che abbiano come unico scopo il sostegno ai pazienti ed ai loro familiari, finanziando la retribuzione di personale medico che opera nel D.H. oncologico e l’acquisto di apparecchiature specifiche per migliorare la qualità delle cure prestate al malato.
Richiedi info