quesiti on line risposte i brevissimo tempo
Potete inviare un quesito in materia fiscale, del lavoro, economica o societaria. Qualora il quesito dovesse essere di particolare complessità, lo studio si riserva la facoltà di contattare direttamente il cliente, telefonicamente o via e-mail. In caso di accettazione lo studio si impegna a dare risposta entro brevissimo tempo dall'inoltro del quesito, sempre e solamente in forma scritta via fax o e-mail. Lo studio si riserva altresì di richiedere, se necessario, ulteriori chiarimenti, onde evitare di dare risposte non corrette e fuorvianti, sempre e comunque nell'ottica della maggiore chiarezza possibile.
La domanda deve essere precisa, circoscritta e sintetica; deve riguardare un argomento specifico, evitare divagazioni e collegamenti con altre problematiche e fornire il maggior numero di dettagli sul problema posto.
Al primo quesito sarà richiesta una somma non inferiore a € 25 , oltre il primo quesito o per richieste più complesse sarete contatati dallo studio per concordare il corrispettivo.
Richiedi info