BT Conferencing
BT Conferencing offre servizi e prodotti necessari per soddisfare tutte le tue esigenze in termini di conferenze. Audioconferenze: costituiscono uno strumento ideale per organizzare riunioni face-to-face tra un numero indistinto di persone, ubicate in qualsiasi parte del mondo. Webconferenze: le conferenze tramite Web consentono di integrare qualsiasi Audioconferenza con un elemento visivo dinamico, rendendo possibile la condivisione e l'aggiornamento di documenti in tempo reale e la riproduzione di presentazioni di PowerPoint a colleghi in tutto il mondo. Audioconferenza
- Servizio di audioconferenza “self service” senza prenotazione che permette di collegare fino a 40 persone.
- Ideale per gestire in totale autonomia conferenze periodiche di piccole/medie dimensioni e per collaborare all’interno di un gruppo di lavoro. Utile anche in situazioni di emergenza.
- Disponibile 24/7, ovunque.
- Oltre 50 pop di accesso locali a livello mondiale.
- Disponibile anche l’opzione Web Conferencing “self service”.
Vantaggi
- Riunioni istantanee H 24, 7 giorni su 7 – Gestione “self service” – Numeri e PIN di accesso sempre uguali.
- Servizio a consumo.
- Assistenza tramite operatore attraverso il tasto funzione *0.
- Wallet card per annotare i propri numeri e codici di accesso e come promemoria delle varie funzioni disponibili.
- Non necessita di prenotazione, quindi non è soggetto ad eventuali penali per mancato utilizzo della conferenza.
- Possibilità di personalizzare la propria audioconferenza.
- Disponibili numerose opzioni di gestione gratuite.
WEB Conferencing
- Permette di visualizzare e condividere file e applicazioni sul proprio desktop.
- Utilizzato in abbinamento al servizio di audioconferenza meet me e premium (volendo anche standalone).
- Scalabile da 2 a 2.500 connessioni.
- Diverse modalità di interazione: dal “collaborative working” di un gruppo di lavoro ristretto ai webinar massivi.
- Requisito di base è un PC connesso ad internet.
Vantaggi
- Rende più dinamica e produttiva la semplice audioconferenza.
- Servizio disponibile sia in modalità “self service” che assistito.
- Aggiunge valore e contenuti all’audioconferenza permettendo di ridurre ulteriormente le trasferte ed i relativi costi associati.
- Servizio a consumo o a canone (in caso di utilizzo intenso).
- Condivisione di file e applicazioni potendo passare il controllo anche ad altri utenti per lavorare simultaneamente sullo stesso documento.
- Due piattaforme web per indirizzare qualsiasi necessità.
|