Sei in: Servizi: C) BUSINESS DEVELOPMENT SUPPORT: Loyalty Systems

Loyalty Systems

Il Sistema di Loyalty premia la relazione tra cliente e Brand con la promessa di un vantaggio.


L’interazione, attraverso il sito internet e l’utilizzo della carta di fedeltà (FIDELITY CARD) nei punti vendita (PDV), è il mezzo attraverso il quale sarà possibile raccogliere informazioni strategiche per conoscere , stimolare e premiare i clienti e gratificare gli addetti alla vendita sulla base delle loro performance .


Al fine di:


Aumentare / migliorare le vendite


Fidelizzare i clienti


Raccogliere informazioni di scenario / strategiche


Aumentare il bacino di clienti




Analisi –Stato dell’arte Loyalty Systems


Overview del mercato di riferimento dei sistemi di Loyalty (Fidelity Card) in settori affini per meglio identificare modalità, approccio, contenuti dati raccolta, coupon, profilazione, casi di successo, strategie, benchmarking.


Test Raccolta Dati


Il Sistema di Raccolta Punti si definisce attraverso la definizione degli strumenti da utilizzare, risorse da dedicare, approccio e modalità.




Richiedi info