Pagamenti
Modalità di pagamentoOgni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati sul sito www.gioite.it . Si può pagare con i seguenti sistemi:
• Postepay:
• Paypal e Carta prepagata PayPal ;
• Bonifico bancario anticipato .
Per i pagamenti effettuati a mezzo carta di credito, se l’indisponibilità di un prodotto viene rilevata dopo la registrazione dell’ordine e la prenotazione del montante sulla carta, il Fornitore intraprenderà le misure necessarie con l’operatore dei pagamenti per stornare la transazione relativa alla merce non disponibile. Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall’utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.
Appena il pagamento sarà accreditato in banca (1/3 gironi lavorativi a seconda dell'Istituto di Credito) il Fornitore provvederà alla spedizione della merce. Raccomandiamo di comunicarci l’avvenuto pagamento, via mail a/o via fax allo 0966 317773 allegando copia del bonifico o il numero di CRO che la Banca fornisce per questa operazione.
Garanzie sui pagamenti
Per il Pagamento su internet attraverso Carte di Credito o il sistema Paypal www.gioite.it utilizza la piattaforma di pagamento PayPal e IWBank. PayPal e IWBank proteggono le informazioni finanziarie con innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Usando PayPal e IWBankl, i dati finanziari non vengono condivisi con il Fornitore. Una volta eseguito il pagamento, verrà inviata la ricevuta della transazione tramite email.
Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce il consumatore. Con questo sistema nessuno può in alcun modo leggere le informazioni inviate via internet. Quando immettete il numero della vostra carta di credito, né il Fornitore né altri possono leggere, né tantomeno registrare, i vostri dati perché questi sono trasferiti direttamente, protetti da SSL (Secur Socket Layer), al sito di PayPal e IWBank per l’autorizzazione. In pratica è come se pagaste direttamente in banca.
Il Fornitore viene informato solo dell’autorizzazione al pagamento rilasciata dalla società di gestione della vostra carta di credito.
Richiedi info