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CRM

Il Software CRM è indispensabile per una corretta gestione delle attività commerciali. Il concetto di Customer relationship management (abbreviato in CRM ) è legato al concetto di fidelizzazione dei clienti ma è anche una garanzia sul controllo dell’azienda in tempo reale.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI


  • Anagrafiche dei clienti e leads (gestione fonti, clienti potenziali)
  • Anagrafiche articoli
  • Analisi vendite e fatturato
  • Agenda
  • Crm
  • Contabilità
  • Documentale e Protocollo
  • Elenchi fornitori
  • Fatturazione
  • Gestione ordini e preventivi
  • Gestione appuntamenti e scadenze
  • Gestione campagne marketing (mailer e Sms)
  • Storico e tracciabilità dei dati

INDISPENSABILE PER:


  • Ottimizzare i processi commerciali con i Clienti
  • Pianificare la gestione dei rapporti con i Fornitori
  • Organizzare e controllare campagne di Marketing
  • Valutare l’andamento aziendale


SCELTA :


Scegliere il programma gestionale che accompagnerà il futuro di un’impresa è un momento importante, una sfida impegnativa che richiede la valutazione non solo dei costi , ma anche di tempi , benefici e delle risorse coinvolte.


Ricorda che il CRM genera un ritorno di investimento in un tempo relativamente breve!






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