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CRM
Il Software CRM è indispensabile per una corretta gestione delle attività commerciali. Il concetto di Customer relationship management (abbreviato in CRM ) è legato al concetto di fidelizzazione dei clienti ma è anche una garanzia sul controllo dell’azienda in tempo reale.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Anagrafiche dei clienti e leads (gestione fonti, clienti potenziali)
- Anagrafiche articoli
- Analisi vendite e fatturato
- Agenda
- Crm
- Contabilità
- Documentale e Protocollo
- Elenchi fornitori
- Fatturazione
- Gestione ordini e preventivi
- Gestione appuntamenti e scadenze
- Gestione campagne marketing (mailer e Sms)
- Storico e tracciabilità dei dati
INDISPENSABILE PER:
- Ottimizzare i processi commerciali con i Clienti
- Pianificare la gestione dei rapporti con i Fornitori
- Organizzare e controllare campagne di Marketing
- Valutare l’andamento aziendale
SCELTA :
Scegliere il programma gestionale che accompagnerà il futuro di un’impresa è un momento importante, una sfida impegnativa che richiede la valutazione non solo dei costi , ma anche di tempi , benefici e delle risorse coinvolte.
Ricorda che il CRM genera un ritorno di investimento in un tempo relativamente breve!
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