consulenza ristorazione
Cosa facciamo
I nostri servizi di consulenza alberghiera e della ristorazione consistono in:
- ausilio nelle fasi di apertura e sviluppo di Start Up e nuove attività;
- sviluppo di strategie volte alla ottimizzazione dei ricavi;
- gestione della qualità e risanamento aziendale;
- corsi di formazione.
- Fasi di intervento
Il nostro servizio di consulenza si avvale di una serie di quattro fasi operative consolidate dall’esperienza e dai successi precedenti.
1. Analisi
Il nostro staff effettua un check-up completo sulle condizioni attuali del cliente. L’obiettivo di questa fase è individuare:
- ting.punti di forza della attività;
- aree di intervento per ottenere un miglioramento aziendale;
- benefici ottenibili dall’intervento;
- tempi e condizioni.
Nel caso specifico di start-up o nuove aperture, il nostro staff si preoccuperà di:
- verificare la sostenibilità economica del progetto;
- indicare la forma societaria più conveniente;
- delineare benefici ed obiettivi reddituali;
- individuare adeguate strategie commerciali e di marketing
2. Soluzione
Comparando i risultati ottenuti nella fase di analisi con le necessità e le motivazioni che vi hanno spinto a richiedere il nostro aiuto, verrà individuato il quadro generale dell’intervento. Un team di esperti approfondirà tutte le iniziative e le azioni necessarie all’ottenimento dei risultati desiderati e stilerà una tipologia di intervento e la sua calendarizzazione.
3. Intervento
Una volta stabilito piano d’azione e la sua tempistica, i nostri esperti effettueranno tutti gli interventi necessari al miglioramento della vostra attività, rispettando il timing previsto e cercando di venire incontro ad ogni vostra esigenza.
4. Assistenza
Punto di forza di Euroculinary è che non vi lasciamo mai da soli. In ogni momento potrete contattarci per qualsiasi dubbio: i nostri esperti saranno costantemente a vostra disposizione. Disponibilità, competenza e tempestività sono i punti di forza della nostra azione.
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