Sei in: Servizi: ESTETICA ABBRONZATURA: epilazione con filo orientale
epilazione con filo orientale
depilazione con Filo Orientale o Arabo.La tecnica di depilazione filo orientale nasce dalla tradizione dell’antico oriente, dove le donne imparano ad utilizzare un semplice filo di cotone molto resistente per la loro depilazione. Questo filo si mette fra le dita delle mani come una spirale ed una parte dello stesso è legata al collo o stretto tra i denti, di chi depila, per poter far leva ed estirpare i peli in qualsiasi parte del corpo in cui si voglia operare.
Esso ha il potere “magico” di estirpare il pelo dalla radice, portandolo nel tempo ad indebolirsi a tal punto da non farlo più ricrescere.
Il risultato ed il tempo di applicazione, dipendono molto dalla robustezza del pelo e da come è stato trattato in precedenza, cioè se è stato estirpato correttamente o rafforzato da tecniche sbagliate.
La tecnica del Filo Orientale non ha nessun tipo di controindicazione perché rispetta l’estrazione del pelo in modo molto naturale e quindi non crea alcuna irritazione alla pelle evitando l’insorgere di brufoli ed altro
Richiedi info