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A COSA TI PREPARA - Ad apprendere tecniche efficaci per migliorare la comunicazione telefonica e non. - A gestire una chiamata ed una trattativa telefonica con successo. - A padroneggiare strumenti di telemarketing, di vendita e di comunicazione. - A mantenere alta la motivazione per superare le difficoltà, le delusioni inaspettate, le chiusure mancate. PROGRAMMA IL TELEMARKETING - Storia e funzione del telemarketing in azienda - La professione dell'operatore telefonico - Gli ostacoli al successo LA COMUNICAZIONE AL TELEFONO - La specificità della comunicazione telefonica - L'importanza della voce - Le tecniche per comunicare efficacemente al telefono - Regole pratiche di telemarketing - L'immagine aziendale da trasmettere - Preparazione e organizzazione dello script telefonico TECNICHE DI VENDITA - I presupposti e le filosofie ispiratrici della vendita - Analisi del processo di vendita telefonica - La chiamata ottimale - Le fasi della vendita e gli obiettivi di ogni fase - Come porsi gli obiettivi e come raggiungerli - Le regole della vendita - Tecniche di vendita applicate al telemarketing PREPARAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DELLO SCRIPT TELEFONICO SIMULAZIONE IN AULARichiedi info