Sei in: Servizi: RISARCIMENTO DANNI: Malasanità

Malasanità

“Italiana Risarcimenti” mette a disposizione dell’assistito un team di Medici Legali specializzati, Specialisti in ogni singola branca e di Avvocati preparati in materia di Malpractice, con l’obiettivo di tutelare i vostri interessi e di farvi riconoscere il giusto risarcimento, soddisfando così le vostre legittime pretese. Ciascuna pratica, sarà sottoposta ad un doppio vaglio:


1. il nostro collegio Medico Legale valuterà la sussistenza di un errore medico e le conseguenze che hanno inciso sulla salute del paziente;


2. il nostro Team di Avvocati provvederà a verificare la fattibilità dell’azione risarcitoria, individuando l’area del risarcimento e la quantificazione dei danni patrimoniali e non.


Grazie a questo esame incrociato, che garantisce la serietà dell’operato, “Italiana Risarcimenti” può offrire questo servizio senza nessuna spesa anticipata da parte dell’assistito! Ogni pratica sarà sottoposta ad un doppio vaglio, medico-legale e giuridico, al fine di verificarne la fattibilità, ovvero la fondatezza della pretesa risarcitoria senza alcuna spesa anticipata da parte del cliente.


Far ottenere un congruo risarcimento alle vittime di Malasanità ed ai famigliari, contribuirà indirettamente a migliorare il servizio sanitario nazionale ( pubblico e privato ) che rimarrebbe altrimenti immune da qualsiasi tipo di responsabilità.


A coronare quanto sopra esposto, offriamo un servizio esclusivo su tutto il territorio nazionale, una polizza assicurativa con la Compagnia DAS, atta a coprire eventuali costi di soccombenza in ambito di contenzioso. Tale polizza rimborsa e copre tutti i costi di soccombenza (spese di tribunale, controparte, etc), coprendo anche le spese di parte dei professionisti incaricati alla gestione del contenzioso (Avvocato, Medico Legale, etc).




Richiedi info