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TECNICA E COMUNICAZIONE TELEFONICA
OBIETTIVI DEL CORSO:
Capire e gestire i rapporti telefonici con i Clienti.
Migliorare la comunicazione al telefono n modo da ridurre incomprensioni ed errori e di conseguenza ottenere una produttività più alta , migliorando la propria immagine e quella dell’azienda.
Trasformare il telefono in un efficace strumento non solo di vendita, ma anche di informazione, assistenza tecnica, gestione del cliente .
DURATA: 1 GIORNO
PROGRAMMA:
DURATA: 1 GIORNO
PROGRAMMA:
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L’importanza di comunicare in modo efficace: comportamenti che influenzano la comunicazione
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Le tecniche per migliorare la comunicazione al telefono
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L’ascolto “attivo”, elemento di successo nel colloquio
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Gestione verbale dei conflitti
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La responsabilità: cosa significa essere responsabili nel proprio lavoro
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I comportamenti da evitare per non irritare l’interlocutore
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Elementi di dizione: linguaggio, impostazione della voce, tono, ritmo, pause, segnali di ascolto.
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