Sei in: Servizi: FORMAZIONE VENDITE: GESTIONE DEI COLLABORATORI
GESTIONE DEI COLLABORATORI
OBIETTIVI DEL CORSO:
La criticità e l'importanza della gestione e motivazione delle risorse umane impone specifiche competenze nei metodi e nelle procedure operative.
Imparare a gestire in modo efficace la relazione con i propri collaboratori attraverso l’ascolto attivo, instaurare relazioni efficaci, apprendere le tecniche per risolvere i conflitti.
Imparare a gestire in modo efficace la relazione con i propri collaboratori attraverso l’ascolto attivo, instaurare relazioni efficaci, apprendere le tecniche per risolvere i conflitti.
Il Corso consentirà di trasformare un gruppo di collaboratori in un team.
DURATA: 2 GIORNI
PROGRAMMA:
-
DURATA: 2 GIORNI
PROGRAMMA:
-
- Dare e ricevere feedback
- Ostacoli alla comunicazione
- Ascolto Attivo
- Risoluzione dei Problemi
- Gestione del confronto
- Assertività
- Gestione del conflitto
- Piano d’azione
Richiedi info