Sei in: Servizi: FORMAZIONE MARKETING: MARKETING 2.0
MARKETING 2.0
OBIETTIVI DEL CORSO:
Affrontare un cambio di approccio estraneo alle derive causate dalla moda del momento.
Coinvolgimento, Dialogo, Co-creazione sono le PAROLE CHIAVE per comprendere l’evoluzione rispetto al MARKETING TRADIZIONALE.
LE IPER-CONNESSIONI DEGLI STRUMENTI DELLA RETE DANNO AL CLIENTE UN POTERE SENZA PRECEDETI CHE COMPORTA PER LE AZIENDE RISCHI MA SOPRATTUTTO OPPORTUNITA’
Uno sguardo particolare a Facebook per comprendere come guadagnare con le applicazioni di Facebook
DURATA: 1 GIORNO
PROGRAMMA:
DURATA: 1 GIORNO
PROGRAMMA:
-
-
Ripensare il Marketing
-
-
-
-
Twitter, You Tube,..e il Potere Diffuso
-
-
-
-
L’era del Social Customer e del Social CRM
-
-
-
-
La Long Tail e rischi ed opportunità nell’investire in mercati di nicchia
-
-
-
-
Il Marketing al tempo della Recessione
-
-
-
-
Facebook e la Facabook-mania
-
-
-
-
Classificazione e Caratteristiche delle Applicazioni di Facebook
Richiedi info