Sei in: Servizi: FORMAZIONE MARKETING: MARKETING 2.0

MARKETING 2.0

OBIETTIVI DEL CORSO:
Affrontare un cambio di approccio estraneo alle derive causate dalla moda del momento.
Coinvolgimento, Dialogo, Co-creazione sono le PAROLE CHIAVE per comprendere l’evoluzione rispetto al MARKETING TRADIZIONALE.
LE IPER-CONNESSIONI DEGLI STRUMENTI DELLA RETE DANNO AL CLIENTE UN POTERE SENZA PRECEDETI CHE COMPORTA PER LE AZIENDE RISCHI MA SOPRATTUTTO OPPORTUNITA’
Uno sguardo particolare a Facebook per comprendere come guadagnare con le applicazioni di Facebook

DURATA: 1 GIORNO

PROGRAMMA:
-
  • Ripensare il Marketing
    • -
  • Twitter, You Tube,..e il Potere Diffuso
    • -
  • L’era del Social Customer e del Social CRM
    • -
  • La Long Tail e rischi ed opportunità nell’investire in mercati di nicchia
    • -
  • Il Marketing al tempo della Recessione
    • -
  • Facebook e la Facabook-mania
    • -
  • Classificazione e Caratteristiche delle Applicazioni di Facebook


Richiedi info