UFFICIO LEGALE IN OUTSOURCING
Ufficio legale in outsourcing
Ipotizziamo il seguente colloquio telefonico tra l’azienda X e l’avvocato Y (consulente legale in outsourcing).
X: "ciao, come ci aspettavamo, è arrivata quella diffida…
" Y: "chi scrive…un avvocato?"
X: "si un tal….
" Y: "ok mandamela, provo a parlarci e poi ti faccio sapere…la riunione per domani è confermata?"
X: "si alle otto"
Y: "ok, ti mando la bozza del contratto via mail per questa sera, ne parliamo domani mattina per telefono"
X: "ok, ciao ti mando la diffida fammi sapere".
Questo è un esempio di cosa è un ufficio legale in outsourcing.
Con la formula dell’ufficio legale in outsourcing ogni azienda (piccola o grande) potrà, con costi contenuti e benefici in chiave previsionale dei costi, in pratica, disporre di un avvocato tra le proprie risorse umane. La consulenza legale in outsourcing consente un rapporto costante ed informale con l’avvocato che non si esaurisce alla singola questione ma copre la vita dell’azienda giorno per giorno. Ecco perché gli americani hanno inventato un servizio legale in outsourcing.
Si condivide l'avvocato con altre aziende come d'altra parte avviene oggi anche in Italia con il commercialista. Quando c'è un problema, un dubbio, un’esigenza, un appuntamento importante si chiama, si consulta e, se del caso, ci si incontra. Si paga una volta l'anno ( o a semestre a seconda delle esigenze) si risparmia non solo tempo ma anche denaro.
Con costi davvero contenuti anche la piccola impresa potrà avere al suo fianco, giorno per giorno, il suo consulente legale.
Vi diamo nove ragioni per avere anche Voi un ufficio legale in outsourcing:
PER MAGGIORI CHIARIMENTI E INFORMAZIONI CONTATTATECI AL 0881 635533 o 3383630567, O INVIATE UNA EMAIL A avvocaticlima@hotmail.com.
Richiedi info