Groupwise 8
Gestione semplificata delle attivitàServitevi di una gestione intuitiva delle attività per tener traccia di progressi e priorità. GroupWise® 8 consente di classificare le attività in ordine di priorità, aggiungere attività secondarie e monitorarne visivamente il graduale completamento, il tutto con la massima facilità grazie alla finestra di visualizzazione personalizzata.
Siete consapevoli del fatto che ciascuna attività deve essere completata entro una data e un'ora stabilita. Quando, dunque, inserite un'attività o la accettate da altri, GroupWise funge da promemoria e l'attività in questione viene immediatamente visualizzata nell'apposita cartella. In più, detta cartella può accogliere qualsiasi tipo di elemento (es. e-mail, appuntamenti, attività, promemoria e messaggi telefonici) sollevandovi dalla necessità di tenerne traccia personalmente: GroupWise è in grado di gestire il tutto. Infine, una volta accettata un'attività, la suddetta appare sul Calendario alla data di inizio e in tutti i giorni successivi: una volta superata la scadenza, l'attività viene visualizzata in rosso. Al completamento di un'attività, è inoltre possibile indicarne il completamento, evitando che venga visualizzata nel Calendario il giorno successivo.
Sfruttate il potenziale dei vostri contatti
Nell'attività commerciale, i contatti sono fondamentali. Tuttavia, i "contatti" non si riducono a semplici nomi in un'agenda, e il vostro sistema dovrebbe tenerne conto. Ora, con GroupWise® 8, potrete trasformare i vostri contatti in altrettante relazioni: grazie a un'interfaccia in grado di sfruttarne il potenziale, avrete davanti a voi non un semplice nome, ma una persona. Il nuovo formato scheda consente di arricchire i contatti con foto e informazioni come professione, collegamento a un calendario pubblicato, compleanni, nomi dei familiari e altro ancora.
Tali funzioni consentono di lasciarsi alle spalle la comunicazione lineare tradizionale provvedendo alla creazione di un ambiente di rete personale in grado di monitorare, gestire e stabilire relazioni commerciali di fondamentale importanza. Trasformate il vostro elenco di contatti in uno strumento per consolidare le relazioni, ben al di là di un semplice promemoria di indirizzi e recapiti telefonici. Infine, con GroupWise 8 non è più necessario effettuare ricerche in una rubrica dopo l'altra: la funzione di ricerca provvede infatti a interrogare automaticamente tutte le risorse in questione.
Formattate le e-mail con il vostro editor di documenti preferito. Componete e-mail in Microsoft Word o OpenOffice Writer, permettendo agli interlocutori di visualizzarle nella maniera da voi prevista.
Ora, scrivendo un'e-mail non dovrete più preoccuparvi della mancata traslazione di punti elenco, caratteri, caratteri speciali e altri formati: infatti, componendo un messaggio in GroupWise, avrete l'opportunità di scegliere come editor GroupWise, OpenOffice Writer o Microsoft Word.
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