Sei in: Servizi: SERVIZI VOIP: Centralino Office+

Centralino Office+

Descrizione

VoiSmart Office Rack PBX è un centralino VoIP compatto, sicuro ed economico, ideale fino a 120 utenti e fino a 30 linee ISDN/GSM, oltre alle linee VoIP native: può soddisfare nel modo migliore le esigenze dei clienti SoHo e delle piccole imprese.


VoiSmart Office Rack PBX è un apparecchio dalle dimensioni ridotte ma dalle grandi prestazioni, poichè utilizza lo stesso software che VoiSmart utilizza per i modelli superiori, ideati per le grandi aziende.


Il case da 19" per montaggio a rack è studiato per garantire la migliore dissipazione del calore. VoiSmart Office RACK è dotato di 2 slot PCI per alloggiamento schede garantendo così una maggiore versatilità e scalabilità, di un sistema di segnalazione con LED per un efficace controllo nella gestione e un supporto per 1 slot mini-pci , per alloggiare la scheda DSP ed aumentare le capacità di transcoding per G729. Il nuovo Office RACK sarà disponibile con CPU modulare per potere scegliere tra diversi "tagli" nella potenza di calcolo.


Anche Office RACK PBX viene fornito con a bordo VoiSmart Orchestra, la piattaforma web sviluppata da VoiSmart per la gestione del centralino, questo significa ricevere compresi nel prezzo, una serie di servizi telefonici, per un numero illimitato di utenti; tra questi: VoiceMail (casella vocale), messaggeria unificata, IVR, servizio notte, gestione chiamate in coda, ACD, CDR, LCR, gestione conferenze, piano di chiamata unificato sia per località geografiche diverse che per estensioni remote.


Questi servizi possono essere attivati, attraverso un’interfaccia grafica sul Web, dall’Amministratore di Sistema senza nessun costo aggiuntivo


Principali Caratteristiche • Compatibile con linee analogiche e ISDN/BRI
• 2 slot PCI per alloggiamento schede vISDN o vGSM
• Supporto multiplo dei codec
• Supporto del Fax over IP
• Funzionalità avanzate di messaggistica
• Supporta i protocolli SIP e IAX
• Software ed OS Open Source
• Sistema di LED di segnalazione sul pannello frontale:
- led attività rete (lan1 e lan2)
- led attività disco
- 3 led di stato
- led accensione sistema
• Facilmente integrabile con applicazioni di terze parti come CRM, ERP, Help Desk, Call Center e applicazioni di e-commerce


Richiedi info