FIF
Credito di liquidità per soggetti iva
Proponibile a tutte le aziende compresi i piccoli artigiani; il finanziamento può avere ad oggetto piccoli e grandi progetti, piccoli e grandi numeri.
Una nuova percezione del “tempo economico”.
Spostare il debito a breve nel medio-lungo termine. Il prodotto permette, fra l’altro, di finanziare anche beni già pagati negli ultimi tre mesi, favorendo così la percezione di un ulteriore gettito di liquidità.
Ampiezza e facilità. Questi i vantaggi. Possono essere oggetto di questo strumento finanziario beni di natura molto differenti: è possibile finanziare persino i costi per la formazione del personale aziendale.
Liquidità immediata
Il finanziamento finalizzato è un prodotto di successo per la rapidità (tempi di risposta 24h), la semplicità legata alle minime formalità richieste e l’ampia gamma di applicazione. E’ la soluzione ideale anche per i fornitori da abbinare alla vendita dei beni e dei servizi, prodotti o commercializzati. Il finanziamento finalizzato di norma copre importi da 3.000 a 25.000 €, con durate tra 12 e 36 mesi, ma su richiesta può essere elevato sino a 100.000 € e con piani finanziari fino a 60 mesi.
Il credito di liquidità che ti viene incontro: non c’è vincolo rispetto al minimo di spesa per usufruire del prodotto. Piccole attrezzature, accessori, interventi di manutenzione ed assistenza, up-grade, software. Ma anche pubblicità, formazione, consulenza, servizi, ristrutturazioni, eventi e fiere, e molto altro ancora.
Documentazione da produrre:
copia atto costitutivo e statuto
ultimi due bilanci ufficiali con verbale di approvazione dell’assemblea dei soci
ultime due dichiarazioni dei redditi della società e del legale rappresentante
situazione provvisoria a data recente
certificato C.C.I.A. a data recente (non anteriore a tre mesi)
copia documento e codice fiscale del legale rappresentante con disponibilità ad intervenire quale garante
banca di appoggio della società per pagamento rate
preventivo spesa (su carta intestata, con timbro e firma del fornitore)
fatture relative alle spese già pagate (non anteriori a tre mesi)
Informazioni:
Richiedi info