Sei in: Servizi: SOVRAINDEBITAMENTO: TU CHE STAI LEGGENDO

TU CHE STAI LEGGENDO

Se stai leggendo questo sito, molto probabilmente, sei in difficoltà finanziaria, non riesci a far fronte ai tuoi debiti perché le tue entrate si sono ridotte e le spese sono sempre più alte.



La Legge del sovraindebitamento si rivolge molto probabilmente proprio a te, si rivolge a tutti i soggetti non fallibili, rientranti nelle categorie sotto esposte, che sono sommersi dai debiti, a tutti coloro che versano in una situazione di difficoltà economica dovuta allo squilibrio tra entrate e uscite, a tutti coloro che stanno subendo procedure esecutive e che non hanno più accesso al credito.


Se rientri in una delle categorie sotto esposte, la Legge 3/12, legge sul sovraindebitamento, potrebbe essere la tua soluzione effettua il test per vedere, rispondendo anche a 7 semplici domande, se la L.3/12 potrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi finanziari .


La L. 3/12 o legge salvasuicidi è rivolta:


  • ai consumatori : tutti questi soggetti che hanno assunto debiti per fini estranei ad una attività imprenditoriale o professionale


  • ai piccoli imprenditori : vale a dire l’impresa che ha un fatturato degli ultimi tre anni inferiore a 200.000 euro, che ha un patrimonio inferiore a 300.000 euro e che ha un debito inferiore a 500.000


  • alle seguenti altre categorie : artigiani, liberi professionisti, imprese agricole, start up innovative, onlus




Richiedi info