Corso per operatore Call Center specializzato
Trova subito lavoro con la qualifica di operatore call center specializzato:
il programma:
- strategie di comunicazione
- tecniche di marketing in outbound
- gestione della telefonata
- studio dello script
- studio della relazione con il cliente
- superamento delle obiezioni
- determinazione del focus
- raggiungimento degli obiettivi
durata:
la durata del corso é di 64 ore di lezioni teoriche e lezioni pratiche 2 volte la settimana
SBOCCHI LAVORATIVI:
AZIENDE DI TELEMARKETING, UFICI DI COMUNICAZIONE DI AZIENDE PRIVATE,
STRUTTURE INFORMATIVE NEGLI ENTI PUBBLICI, CALL CENTER IN OUTBOUND
materiale didattico:
incluso
manuale teorico-pratico del corso:
incluso
requisiti:
diploma di scuola superiore
attestato:
rilascio di attestato di frequenza curricolare e lettera di presentazione e referenze
modalita' di iscrizione:
- nessun prerequisito richiesto
- possibilità di comode rate mensili con finanziamento diretto tramite l'istituto
Richiedi info