Sei in: Servizi: DOMOTICA ALBERGHIERO: LE STANZE CLICACCESS

LE STANZE CLICACCESS

Illuminazione & Automazioni:

Luci e carichi sono disattivati in uscita dalla stanza. Le tapparelle sono regolate in automatico in base all'esposizione solare. Dimmer allo stato solido riducono il consumo per illuminazione. Tutto per la massima efficienza energetica.


Clima:

La temperatura può essere impostata direttamente dalla reception. Il cliente può essere lasciato libero di variare la temperatura desiderata entro un range predefinito. Quando il cliente estrae la tessera dalla tasca porta budge il clima si porta automaticamente in stand by evitando gli sprechi. Un contatto spegne la climatizzazione in caso di apertura di finestre o quando interviene il personale per le pulizie.


Diffusione Sonora:

Un pulsante, un tocco al touch screen e tutta una libreria di brani sono disponibili all'ascolto per il nostro ospite. Anche la sveglia potrà essere impostata in automatico con il brano preferito dal nostro ospite. Tutto per ricreare l'ambiente perfetto.


Lettore Tessera Esterno:

Il lettore esterno consente l'accesso al cliente ed al personale di servizio, dando la relativa segnalazione in tempo reale alla reception.


Un Led luminoso segnala la condizione NON DISTURBARE.


Tasca Porta Budge Intelligente:

Una volta inserita la tessera il sistema provvederà automaticamente ad attivare tutte le utenze ed a disattivarle quando la tessera viene estratta. La tasca riconosce anche il personale di servizio, dando automaticamente alla reception in segnale di CAMERA RIASSETTATA.


Idock:

Una dock station per iPhone e iPad. Il cliente inserisce il proprio dispositivo ed automaticamente i contenuti sono disponibili sulla diffusione audio della stanza o sul televisore.


Touch Screen:

Un piccolo touch screen rappresenta un elemento di distinzione e lusso per un albergo moderno. Il nostro ospite potrà così regolare le condizioni d'uso della propria stanza, inviare messaggi alla reception o scorrere il menù del giorno al ristorante e prenotare la colazione in camera.


Internet, Voip, PayTV:

Internet e telefonia e PayTV sono servizi base richiesti dal moderno ospite di un albergo. Tutti possono essere forniti a pagamento. Il budge interno addebita il costo direttamente sul conto del Cliente al chek out... senza impegnare il personale e senza possibilità di errore.




Richiedi info