Manutenzione parrucca 100% capelli naturali lavorata a mano_
VENDITA ASSISTENZA MANUTENZIONE
in ambiente riservato
Istruzioni per la detersione della parrucca 100% capelli naturali, lavorata a mano
Punto 1
Prima di lavare la vostra parrucca, pettinatela delicatamente per rimuovere qualsiasi groviglio. Distribuire ed emulsionare lo shampoo per detergere la calotta interna. Usare lo shampo specifico e formulato ” Mineral Shampoo ”. Versare circa una noce di shampoo per detergere la parruccain acqua fredda/tiepida, massaggiare delicatamente e risciacquare in acqua fredda/tiepida fino a rimuovere tutto lo shampoo.
NON LASCIATE IN AMMOLLO la PARRUCCA LAVORATA a MANO per EVITARE di ALLENTARE L'ANNODATURA DEI CAPELLI !!!
PUNTO 2
Aggiungere ben distribuito su tutti i capelli il prodotto tricofilo ristrutturante del capello a base di sali oligominerali e di sostanze cationico attive formulato per la ristrutturazione. Distribuire il contenuto della fiala “ Mineral OLIOVITALE ” su tutta la capigliatura. Lasciare in posa 5 minuti. Sciogliere eventuali nodi con un pettine antistatico a denti larghi, sciacquare con acqua tiepida/fredda non strizzare , tamponatela con un asciugamano.
Punto 3
Ponete la parrucca su di un basamento (testina o wigstand) lasciatela asciugare in modo naturale. Non spazzolare. Si può utilizzare un asciugacapelli con temperatura tiepida/fredda.
Punto 4
Quando la parrucca è completamente asciutta, pettinare con lo stile voluto. Potete utilizzare ferri, piastre per arricciare/stirare o rulli caldi per le opzioni di stile.
La parrucca 100% capelli veri è di grande pregio, leggerissima e confortevole, facile da pettinare ed offre molte opzioni di stile.
Le tecniche avanzate di lavorazione utilizzate nella produzione garantiscono alta qualità, versatilità, comfort, disign.
_ i FERRARIO _
Richiedi info