BENESSERE IN AZIENDA
L'idea di portare il Benessere in Azienda nasce dalla consapevolezza che la potenzialità del singolo di esprimere appieno il proprio valore, determina anche il valore dell'impresa. E quindi, per conservare il vantaggio competitivo raggiunto o migliorare i risultati aziendali, le imprese di successo non potranno fare a meno di occuparsi delle condizioni di lavoro e del benessere dei propri collaboratori.
La promozione della salute nei luoghi di lavoro porta a numerose conseguenze positive quali un minore avvicendamento di personale e meno assenteismo, motivazione e produttività maggiori, miglioramento dell'immagine del datore di lavoro riconosciuto come un'organizzazione positiva e attenta al benessere del personale.
Himathai offre un metodo di massaggio (chair massage) particolarmente efficace e semplice da utilizzare in qualunque contesto lavorativo.
COME SI SVOLGE IL MASSAGGIO
Ogni seduta dura circa 15 minuti e tratta le spalle, la schiena, la nuca, la testa, l’area cervicale, le braccia, le mani e le anche.
Non si utilizzano oli o creme.
Si riceve restando vestiti e si svolge direttamente in azienda, meglio se in una stanza tranquilla e diversa dal proprio ufficio.
Si pratica su una nostra apposita sedia ergonomica, facile da posizionare ovunque, anche in uno spazio di soli tre metri quadri.
I benefici di questo massaggio sono immediati e particolarmente evidenti riguardo al recupero e alla riattivazione delle proprie risorse vitali.
Ricevere questo massaggio significa sentirsi rilassati e riposati e al contempo riacquistare attenzione, tono, energia e vitalità.
Il massaggio seduto è utile per:
• ridurre gli effetti negativi dello stress a vantaggio di un risparmio sui costi per assenteismo e salute
• affrontare con successo ed energia periodi di sovraccarico lavorativo
• migliorare il clima aziendale e premiare il proprio team
• ridurre il turnover manageriale
Richiedi info