Sei in: Servizi: RESI E RIMBORSI: Resi e rimborsi
Resi e rimborsi
Resi e rimborsi Duemme Maglieria ha creato una procedura molto semplice per consentirti di effettuare acquisti serenamente e restituirli se non sono di tuo gradimento. Ti guidiamo durante il processo di restituzione e ti assicuriamo un costante aggiornamento. I prodotti ordinati possono essere cambiati se dichiarati difettosi oppure semplicemente rimborsati. Se tutto o parte di un ordine non ti soddisfa, disponi di 14 giorni lavorativi, a partire dalla data di ricezione del pacco. Se il reso viene effettuato dopo la scadenza di tale termine non sarà accettato e verra' rinviato al Cliente. Se il motivo di reso e' causato da articoli non conformi o difettosi previa verifica del nostro Servizio Clienti, soltanto in questo caso le spese di spedizioni sono a carico nostro. Negli altri casi, i costi e i rischi relativi al reso dei prodotti sono a tuo carico. Non accettiamo il reso dei prodotti deteriorati, con segni evidenti di usura, macchiati, con fili tirati, ecc Nel caso ti necessitano maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti all' indirizzo di posta elettronica maglificio.duemme@quipo.it oppure chiama il numero 0577-899033.Richiedi info