GESTCONSULT - software di archiviazione dati online
“GESTCONSULT©” E’ una sistema web based (basato sul web) che sfrutta una interfaccia lato amministratore e lato utente. Una soluzione diversa dagli strumenti che solitamente utilizzano i professionisti del settore della consulenza commerciale e soprattutto i consulenti del lavoro.
“GESTCONSULT©” permette di creare l’anagrafica dei propri clienti e quindi un account attivo. Subito dopo scegliere quali documenti si desidera inviare ad ognuno di loro. Un esempio: buste paga, C.U.D., F24 ecc.ecc.
“GESTCONSULT©” si comporta esattamente come un collaboratore virtuale che prende in consegna i documenti generati dal consulente e li distribuisce in modo coerente ai destinatari. Inoltre li archivia in modo da renderli disponibili quando servono. La distribuzione sara’ effettuata tramite una interfaccia on line e molto intuitiva e sara’ il consulente stesso a decidere quali documenti inviare e quali sono i rispettivi destinatari. Tutto questo con dei semplici click del mouse. Il software non viene installato nel computer ma viene utilizzato tramite il browser di internet explorer ed una connessione ad internet.
Il consulente usufruira’ di un sistema di gestione della modulistica avanzato, informatizzato e al passo con i tempi come “GESTCONSULT©” . Otterra’ maggiori consensi da parte della propria clientela proponendo inoltre un risparmio in termini di tempo e di denaro. Il cliente stesso non dovra’ piu’ sostenere lo stress di dover affrontare il traffico cittadino per raggiungere lo studio del consulente, sostenere spese di carburante e anch’egli potra’ sfruttare al meglio il privilegio di utilizzare il “Collaboratore Virtuale”, “GESTCONSULT©” . Anch’egli potra’ aumentare la propria produttivita’!
“GESTCONSULT©” e’ stato realizzato da esperti in informatica. Sono state utilizzate tecnologie sofisticate e singoli moduli che effettuano continuamente controlli sulla sicurezza informatica proteggendo la vostra privacy e quella del cliente. I database e ogni singolo file sono custoditi all’interno di server estremamente protetti e ubicati in datacenter di importanza europea.
COME FUNZIONA
Il software è suddiviso in due aree per due diverse categorie di utenza: Amministratore (che sarebbe lo studio professionale) e l’utente (che sarebbe il proprio assistito). Nell’ area amministratore si sviluppa gran parte delle operazioni dello studio professionale: comunicare ai clienti i documenti e curare l’ informazione con gli stessi.
Attraverso l’ area amministrativa lo studio può comunicare con i propri assistiti mettendo a loro disposizione in forma generalizzata o personalizzata: dati, files ed informazioni.
Il consulente, tramite l’utilizzo di un suo software gestionale andra’ a generare i documenti (buste paga, C.U.D. ecc. ecc.). I documenti generati verranno salvati all’interno di una cartella nominata a proprio piacimento. La cartella verra’ successivamente compressa (zippata).
Apriamo il browser di internet explorer e colleghiamoci all’indirizzo internet dove e’ ubicato il software. Negli appositi campi inseriremo la nostra userid e password ed accediamo al sistema. Sul lato sinistro del software clicchiamo sul link “Invio documenti”. In questa pagina saranno elencati tutti i nostri clienti che precedentemente abbiamo opportunamente inserito e creato l’account e i link dei documenti (F24, buste paga ecc. ecc.) che vogliamo inviare al cliente. Una procedura semplice ed intuitiva ci permettera’ di inviare la cartella compressa che prima avevamo generato. All’invio della cartella una email verra’ spedita in automatico al proprio assistito dove lo avvertira’ che nella sua area sono stati inseriti i documenti a lui indirizzati. Dell’invio verra’ generato un archivio. I documenti inviati rimarranno li per sempre.
Una procedura quasi simile a quella precedentemente descritta permettera’ al cliente di poter scaricare sul proprio PC i documenti a lui indirizzati. Successivamente li potra’ stampare e utilizzarli. Anche per il cliente verra’ generato un archivio dove rimarranno li per sempre.
VANTAGGI
- Meno visite da parte dei propri assistiti che nella maggior parte dei casi comporta un dispendio di tempo alquanto significativo a carico del consulente. Le visite possono ridursi decisamente al minimo;
- Riduzione di stampe e quindi di fogli di carta, cartucce per stampanti e toner per fotocopie. Immaginate quanti soldi si possono risparmiare nell’arco dell’anno;
- Riduzione dell’utilizzo del fax dove a volte si rende necessario inviare piu’ volte i documenti ai propri assistiti perche’: O illeggibili, o cade la linea telefonica e quant’altro;
- Non piu’ richieste da parte del cliente di duplicati. Basta accedere al software tramite un browser ed una connessione internet e i propri assistiti avranno sempre tutto a disposizione;
- Aumento significativo della produttivita’ dello studio;
- Meno stress da parte di tutti i componenti dello studio;
- Il consulente avra’ finalmente piu’ tempo per dedicarsi ad altre attivita’ correlate all’aggiornamento e all’organizzazione del proprio studio;
Il consulente usufruira’ di un sistema di gestione della modulistica avanzato, informatizzato e al passo con i tempi come “GESTCONSULT©” . Otterra’ maggiori consensi da parte della propria clientela proponendo inoltre un risparmio in termini di tempo e di denaro. Il cliente stesso non dovra’ piu’ sostenere lo stress di dover affrontare il traffico cittadino per raggiungere lo studio del consulente, sostenere spese di carburante e anch’egli potra’ sfruttare al meglio il privilegio di utilizzare il “Collaboratore Virtuale”, “GESTCONSULT©” . Anch’egli potra’ aumentare la propria produttivita’!
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