Sei in: Servizi: ASSISTENZA TECNICA: CONTRATTI DI ASSISTENZA: Contratto di assistenza informatica
Contratto di assistenza informatica
GFWEB cerca di salvaguardare al meglio tutti i sistemi informatici sui quali gli viene richiesta l’assistenza tecnica prima di tutto riducendo al minimo le probabilità che tali sistemi si fermino e poi intervenendo rapidamente in caso di problemi hardware e software. Cosa viene fatto in concreto GFWEB offre un contratto di assistenza in grado di soddisfare svariate esigenze a prezzi e condizioni vantaggiose. Si tratta di un contratto prepagato con il quale si acquista un monte-ore (minimo 10 h) da usufruire in assistenza tecnica a un prezzo agevolato. Come vengono impiegate le ore di assistenza acquistate?- Interventi periodici di manutenzione . È possibile programmare interventi a cadenze periodiche per aggiornare i programmi principali, il sistema operativo, controllare il corretto funzionamento degli antivirus, ecc.
- Help desk telefonico . È possibile richiedere assistenza telefonica per risolvere rapidamente le piccole problematiche che si possono incontrare nell'utilizzo dei vari programmi.
- Interventi in assistenza remota . È possibile richiedere la teleassistenza per consentire un intervento rapido sul computer tramite il controllo da remoto.
- Interventi di assistenza a domicilio . È possibile richiedere assistenza tecnica a domicilio per risolvere problematiche di tipo hardware e software di varia natura.
- Garanzia di fornire una diagnosi ai problemi hardware in tempi brevi
- Garanzia della massima priorità di intervento
La stipula del contratto di assistenza non genera alcun tipo di rinnovo automatico. Consulta il prospetto sintetico delle condizioni oppure chiamaci per avere maggiori informazioni.
TARIFFE AGEVOLATE CONTRATTI A MONTE - ORE
30 25 €/H (DA 10 h A 49 h)
30 22 €/h (DA 50 h)
Richiedi info