Sei in: Servizi: ASSISTENZA TECNICA: ASSISTENZA REMOTA: Assistenza tecnica remota

Assistenza tecnica remota

Cos'è l'assistenza remota? Con l’ assistenza remota potete consentirci di assumere il controllo del vostro computer per spiegarvi una procedura o aiutarvi a risolvere un problema di configurazione del vostro computer, eseguire diagnosi di funzionamento, guidarvi nello svolgimento di una procedura. Tutto questo intervenendo rapidamente e direttamente sul vostro PC dalla postazione remota, indipendentemente dalle distanze che separano le due macchine. Requisiti per usufruire del servizio I requisiti indispensabili per usufruire del servizio sono semplicemente un computer con sistema operativo Microsoft e una connessione ad internet funzionante Può essere necessario l'utilizzo di un software, da installare sul vostro computer, che metta in comunicazione il sistema dell'utente con quello utilizzato dal nostro operatore il quale vi guiderà nella semplice procedura di installazione. Cosa fare per ottenere assistenza remota? 1) Descrivete il problema riscontrato : verificheremo se esso può risolversi mediante assistenza remota. Usa uno dei seguenti metodi: · Telefonare al numero di cellulare 320.1584268 · Chiamare tramite Skype (l’id è fabrizio.g82 ) · Inviare un'e-mail all'indirizzo: assistenza@gfweb.it 2) Installate il software per la teleassistenza: è il software necessario per consentire all'operatore di effettuare l'intervento di teleassistenza.

3) Eseguiamo l’assistenza remota: dopo aver configurato il PC per effettuare il servizio procediamo con la teleassistenza o, di comune accordo, possiamo fissare un orario per lo svolgimento della stessa secondo le vostre esigenze.




Richiedi info