Sei in: Servizi: CONSULENZA AZIENDALE: Consulenza in comunicazione

Consulenza in comunicazione

I cambiamenti incidono sulla gestione e sulla impostazione di ogni attività, tanto da giustificare un percorso consulenziale “ad hoc” focalizzato sulle modalità e sugli strumenti attraverso i quali ottimizzare la comunicazione, in un’ottica d’integrazione funzionale spesso di non facile realizzazione. STRATEGIA . individuare il target di riferimento . definire gli obiettivi di comunicazione . definire lo scenario l'ambito per realizzare il piano di comunicazione . la comunicazione sui canali tradizionali . la comunicazione on-line: specifiche e particolarità . action plan di comunicazione . creare applicazioni del logo attraverso l’integrazione dei canali on-line ed off-line . strumenti di valutazione dei risultati e di verifica dei ritorni IMMAGINE . studiare e creare l’immagine aziendale o operare un ricollocamento della stessa . consolidamento dell’immagine aziendale all’interno e all’esterno . diffusione della mission dell’azienda COMUNICAZIONE D'IMPRESA . supporti alla comunicazione aziendale (cataloghi, depliant, brochure istituzionali e di settore, fogli prodotti/servizi) . pubblicazioni aziendali, house organ e newsletter . inserti ed allegati su magazine, testate e di settore, quotidiani . redazione testi e traduzioni

Richiedi info