Sei in: Servizi: CONSULENZA AZIENDALE: Consulenza in comunicazione

Consulenza in comunicazione

I cambiamenti incidono sulla gestione e sulla impostazione di ogni attività, tanto da giustificare un percorso consulenziale “ad hoc” focalizzato sulle modalità e sugli strumenti attraverso i quali ottimizzare la comunicazione, in un’ottica d’integrazione funzionale spesso di non facile realizzazione.

STRATEGIA
. individuare il target di riferimento
. definire gli obiettivi di comunicazione
. definire lo scenario l'ambito per realizzare il piano di comunicazione
. la comunicazione sui canali tradizionali
. la comunicazione on-line: specifiche e particolarità
. action plan di comunicazione
. creare applicazioni del logo attraverso l’integrazione dei canali on-line ed off-line
. strumenti di valutazione dei risultati e di verifica dei ritorni

IMMAGINE
. studiare e creare l’immagine aziendale o operare un ricollocamento della stessa
. consolidamento dell’immagine aziendale all’interno e all’esterno
. diffusione della mission dell’azienda

COMUNICAZIONE D'IMPRESA
. supporti alla comunicazione aziendale (cataloghi, depliant, brochure istituzionali e di settore, fogli prodotti/servizi)
. pubblicazioni aziendali, house organ e newsletter
. inserti ed allegati su magazine, testate e di settore, quotidiani
. redazione testi e traduzioni

Richiedi info