Sei in: Servizi: ORGANIZZAZIONE EVENTI: RICERCA LOCATIONS

RICERCA LOCATIONS

Lo staff di TIME TO PARTY mette a disposizione la propria professionalità per la ricerca delle location più adatte ai vostri eventi. Spaziando da antiche dimore storiche fino a modernissimi loft, potremmo garantirvi l’ambientazione ideale per qualsiasi vostra esigenza.
Un’evento, una festa, una sfilata può venire ospitata in una villa veneta con affreschi cinquecenteschi, in un suggestivo castello medioevale, in una vecchia fabbrica restaurata o in un modernissimo ambiente di recente costruzione.
Lo staff vi accompagna nella visita e vi consiglia nella scelta del luogo più adatto dove ospitare il vostro evento. Ci occuperemo della verifica delle necessarie caratteristiche che la location deve avere a livello normativo. Nella selezione di una location occorre considerare le necessità connesse al servizio catering, le indispensabili uscite di sicurezza, un eventuale supporto da parte di un service per l’illuminazione, lo spazio da destinare al servizio guardaroba, la logistica per ciascuna fase dell’evento (dall’accoglienza degli ospiti alla permanenza, sino al saluto finale).
Pianificare un evento in un ambiente insolito vuol dire conoscere a fondo le potenzialità e i limiti del luogo per fare in modo che il programma si svolga nel migliore dei modi.
Per le attività specifiche lo staff è a vostra disposizione per consigliarvi gli ambienti più adatti allo svolgimento delle animazioni a tema per compleanni e feste per bambini.


Richiedi info