PROF.VALERIO CERVELLI - CHIRURGIA PLASTICA ED ESTETICA
Prof. Valerio CervelliMedico Chirurgo
Specializzato in Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva
Specializzato in Chirurgia Maxillo facciale
Servizio
• Chirurgia Plastica ed Estetica
• Chirurgia Maxillo facciale
Nato a L’Aquila il 26 dicembre 1964.
Maturità Classica presso l’Istituto Santa Maria in Roma nel 1983.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma - Tor Vergata - nel 1989. Abilitato all’esercizio della professione nel 1989.
Vincitore del concorso di Tecnico Laureato presso l’Università degli Studi di Roma - Tor Vergata,nel 1990.
Strutturato con funzioni di Assistente nel Dipartimento di Chirurgia presso l’Ospedale Sant’Eugenio a partire dal 12 gennaio 1990.
Vincitore del concorso di Ricercatore Universitario presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università degli Studi di Roma -Tor Vergata, nel 1991.
Specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva nel 1994.
Responsabile e consulente nell’ambito della ASL ROMA C per la Chirurgia Maxillo-facciale traumatologica ,malformativa e neoplastica dal 1996.
Nomina ad Aiuto Ospedaliero di Ruolo presso l’Ospedale S.Eugenio in Roma dal 1996.
Idoneo nella procedura di valutazione comparativa per Professore Universitario di ruolo,fascia degli Associati, presso la Facoltà di MEDICINA E CHIRURGIA dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” con presa di servizio il 1 Marzo 2001.
Conferimento dell’insegnamento di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Università degli Studi di Roma - Tor Vergata a partire dall’A.A. 2001-2002.
Primario Responsabile della Unità Operativa di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso il Policlinico Casilino (ASL-RMB) dal 2002.
Attualmente è Direttore della Catterda presso la Facoltà di Medicina Università degli Studi "Tor Vergata" (Roma) e Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica ed Estetica e Ricostruttiva.
Link esterno: www.valeriocervelli.it
Richiedi info