Sei in: Servizi: ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA: POSTA PROTEZIONE DENTAL

POSTA PROTEZIONE DENTAL

Postaprotezione Dental La protezione che ti assicura il sorriso.
Dental

• Controllo e prevenzione annuali;


• Cure dentarie in caso di infortunio;


• Principali cure odontoiatriche in base al piano di copertura prescelto;


• Tariffe agevolate all'interno del Network convenzionato.


• Sorridi. C’è Postaprotezione Dental.


Ogni anno la spesa per la prevenzione e le cure dentarie incide in maniera sostanziale sul bilancio delle famiglie. In caso di imprevisti inoltre, ad esempio un infortunio che renda necessario un intervento dentistico, le famiglie sono esposte al rischio di una spesa improvvisa che può diventare difficile sostenere.
Per questo Poste Assicura S.p.A, la compagnia danni del Gruppo Assicurativo Poste Vita, propone Postaprotezione Dental, la formula che copre le cure dentarie più ricorrenti, rispondendo a un bisogno sempre più diffuso tra le famiglie italiane.


Una buona protezione si riconosce dal sorriso.
Postaprotezione Dental è la nuova soluzione per rispondere alle principali esigenze di prevenzione e di cure dentarie che, alle condizioni e nei limiti previsti nel piano di copertura prescelto, sostiene interamente, e senza alcun anticipo da parte del cliente, tutte le relative spese odontoiatriche effettuate all’interno di un network capillare e altamente qualificato di dentisti e di strutture odontoiatriche presenti sull’intero territorio italiano. Per l'accesso alla prestazione i nostri Clienti dovranno contattare il numero verde 800.13.18.11.


Nel caso in cui la cura preveda anche interventi non coperti dalla polizza, viene comunque garantita all’assicurato l’adozione di una tariffa agevolata offerta dal network consultabile dai nostri Clienti a questo link .
La polizza garantisce, inoltre, ogni cura dentaria necessaria in conseguenza di un infortunio, fino ad un limite massimo di 1.500 euro annui di spesa.
La polizza è personalizzabile attraverso due piani di copertura:


  • il “Piano Base”, il cui costo varia tra i 4 e i 7 euro al mese secondo l’età dell’assicurato, garantisce il controllo e l’igiene dentale annuale, le cure dentistiche in caso di infortunio e l’accesso a un network convenzionato con tariffe agevolate;
  • la versione “Top”, che oltre alle prestazioni del Piano Base, include anche le principali cure odontoiatriche, disponibile ad un costo mensile che varia tra i 12 e i 25 euro a secondo l’età dell’assicurato.

Sorridere non è mai stato così semplice
La sottoscrizione è semplice: basta indicare quante sono le persone assicurate e le fasce di età a cui appartengono, insieme al piano di copertura prescelto. Non è richiesto di sottoporsi a visita medica né di compilare alcun questionario.
Per avvalersi delle prestazioni previste dalla polizza basta contattare il Numero Verde di Poste Assicura, che in collegamento con la Centrale operativa provvederà a individuare il dentista più idoneo all’interno del Network e a prenotare direttamente le prestazioni.
E’ possibile sottoscrivere Postaprotezione Dental fino a 74 anni di età.
La copertura può essere estesa fino a 6 assicurati, con sconti a partire dal terzo.


E’ importante ricordare che per avvalersi delle prestazioni è sempre necessario accedere alla la Centrale operativa chiamando il Numero Verde di Poste Assicura: 800.13.18.11 (operativo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:00 e il sabato dalle 9:30 alle 13:30).




Richiedi info