Assistenza server
Nell'area dell'assistenza la politica Nathan Instruments comporta l'impegno a fornire i servizi più completi per l'hardware e il software installati presso i vari clienti, mediante la sottoscrizione da parte di questi ultimi di un contratto costituito da un numero di monte ore variabile di durata annuale.
Nathan Instruments fornisce anche assistenza, nelle aree di sua competenza, per installazioni e sistemi da essa non forniti. In altri termini, viene garantito il servizio anche a quelle aziende e quei professionisti che si sono dotati - e continuano a farlo - di sistemi informativi presso fornitori diversi da Nathan Instruments e che per i motivi più vari non si rivolgono più per l'assistenza al loro primo fornitore.
L'assistenza fornita da Nathan Instruments si configura nelle attività d'installazione e di configurazione, nella manutenzione programmata di hardware e software, negli interventi diretti a risolvere specifiche situazioni di natura informatica come la presenza di virus. Rientrano in questa categoria anche le diverse forme di training e di addestramento, attuate in base ad un'approfondita analisi delle esigenze del cliente.
Richiedi info