Redazione e invio delle fatture analogiche
Imprese, professionisti ed enti vari possono delegare lo Studio Aymerich per la corretta redazione delle fatture in formato analogico verso i loro clienti, ed eventualmente anche per il loro invio . Per la predisposizione, l'invio e la conservazione sostitutiva delle fatture elettroniche si invita a leggere l'apposita pagina.
L' onorario richiesto per la sola redazione è pari a € 5,00 per ogni documento.
Nel caso che sia richiesto anche l' invio a terzi delle fatture tramite posta elettronica (ordinaria o certificata), l'onorario è pari a € 6,00 per documento.
Nel caso di invio tramite posta ordinaria , l'onorario è pari a € 10,00 per documento, comprensivo del rimborso forfettario delle spese postali.
Nel caso di invio tramite posta raccomandata , l'onorario è pari a € 15,00 per documento cui va sommato il rimborso analitico delle spese postali.
La stessa tariffazione (per singola facciata) si applica anche per la redazione e l'eventuale invio di altri singoli documenti contabili o fiscali.
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Si invita a prendere visione del contenuto delle pagine "Disclaimer", "Sconto di benvenuto!", "Avvertenze generali sulle tariffe" e "Rimborsi spese".
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