Sei in: Servizi: SERVIZI VARI: REDAZIONE DELLE FATTURE: Redazione e invio delle fatture analogiche

Redazione e invio delle fatture analogiche

Imprese, professionisti ed enti vari possono delegare lo Studio Aymerich per la corretta redazione delle fatture in formato analogico verso i loro clienti, ed eventualmente anche per il loro invio . Per la predisposizione, l'invio e la conservazione sostitutiva delle fatture elettroniche si invita a leggere l'apposita pagina.


L' onorario richiesto per la sola redazione è pari a € 5,00 per ogni documento.


Nel caso che sia richiesto anche l' invio a terzi delle fatture tramite posta elettronica (ordinaria o certificata), l'onorario è pari a € 6,00 per documento.


Nel caso di invio tramite posta ordinaria , l'onorario è pari a € 10,00 per documento, comprensivo del rimborso forfettario delle spese postali.


Nel caso di invio tramite posta raccomandata , l'onorario è pari a € 15,00 per documento cui va sommato il rimborso analitico delle spese postali.


La stessa tariffazione (per singola facciata) si applica anche per la redazione e l'eventuale invio di altri singoli documenti contabili o fiscali.


***


Si invita a prendere visione del contenuto delle pagine "Disclaimer", "Sconto di benvenuto!", "Avvertenze generali sulle tariffe" e "Rimborsi spese".




Richiedi info