Acquisti prodotti Food e Non-Food
Mandato da cliente
CLIENTE autorizza NSA ad operare per suo conto nei confronti dei FORNITORI
Analisi del fornitore e definizione della sua idoneità
NSA valuta i FORNITORI su un mix di servizi, proposte e prezzi e richiede invio listino
Invio listini
FORNITORI inviano listini/condizioni ad NSA che procede alla verifica, definizione e accettazione
Invio listini con le migliori condizioni
NSA invia a CLIENTE listini e condizioni
Procedura ordini e ritiro merci
CLIENTE procede come sempre all’ordinazione della merce e alla sua verifica in consegna segnalando ad NSA eventuali anomalie
Controllo prezzi su fatturazione
fine mese i FORNITORI inviano a CLIENTE fattura riepilogativa e copia ad NSA per verifica
Fatturazione verifica/pagamento
NSA verifica che tutte le condizioni siano rispettate e da al CLIENTE il benestare al pagamento ( a breve verrà offerto il servizio di rifatturazione)
Variazione prezzi +/-, inserimento o eliminazione referenze, tendenze del mercato, opportunità d’acquisto
FORNITORI comunicano ad NSA qualunque variazione alle condizioni iniziali. Variazioni che verranno valutate, definite e successivamente comunicate al CLIENTE
Consulenza diretta presso il Cliente
NSA segue con visite periodiche i propri CLIENTE per dare e ricevere tutto il supporto possibile al miglioramento del servizio
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