Sei in: Servizi: CONSULENZA ACQUISTI: Acquisti prodotti Food e Non-Food
Acquisti prodotti Food e Non-Food
Mandato da cliente CLIENTE autorizza NSA ad operare per suo conto nei confronti dei FORNITORI Analisi del fornitore e definizione della sua idoneità NSA valuta i FORNITORI su un mix di servizi, proposte e prezzi e richiede invio listino Invio listini FORNITORI inviano listini/condizioni ad NSA che procede alla verifica, definizione e accettazione Invio listini con le migliori condizioni NSA invia a CLIENTE listini e condizioni Procedura ordini e ritiro merci CLIENTE procede come sempre all’ordinazione della merce e alla sua verifica in consegna segnalando ad NSA eventuali anomalie Controllo prezzi su fatturazione fine mese i FORNITORI inviano a CLIENTE fattura riepilogativa e copia ad NSA per verifica Fatturazione verifica/pagamento NSA verifica che tutte le condizioni siano rispettate e da al CLIENTE il benestare al pagamento ( a breve verrà offerto il servizio di rifatturazione) Variazione prezzi +/-, inserimento o eliminazione referenze, tendenze del mercato, opportunità d’acquisto FORNITORI comunicano ad NSA qualunque variazione alle condizioni iniziali. Variazioni che verranno valutate, definite e successivamente comunicate al CLIENTE Consulenza diretta presso il Cliente NSA segue con visite periodiche i propri CLIENTE per dare e ricevere tutto il supporto possibile al miglioramento del servizioRichiedi info