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CONDIZIONI DI GARANZIA
Garanzia del produttore Elenco dei produttori che forniscono una garanzia diretta Se il produttore del materiale per il quale necessiti di assistenza e' presente in questo elenco dovrai rivolgerti direttamente al supporto tecnico offerto dal produttore stesso. Cliccando su 'elenco dei produttori' o consultando la documentazione a corredo del prodotto troverai il modo per metterti in contatto col servizio di assistenza tecnica. E-mail: support@bitlinecomputers.com Nella e-mail è importante per darci modo di risponderti, indicare almeno uno di questi dati: il numero del modulo di Garanzia, la data e il numero della fattura di acquisto, il numero del modulo sul quale e' attaccato lo scontrino rilasciato al momento dell'acquisto della merce in negozio. Oltre naturalmente al tipo di problema riscontrato. Acquisti Internet supporto tecnico per gli acquisti internet I prodotti acquistati tramite internet vanno rispediti a tue spese al seguente indirizzo: BitLine sas - Via Concordia, 5/5 - 48022 Lugo (RA) I prodotti devono essere completi di tutti gli accessori forniti in dotazione e di tutti gli imballi originali. PRIMA DI SPEDIRCI QUALSIASI MATERIALE E' NECESSARIO CONTATTARCI. Non dimenticarti di allegare una lettera riportante tutti i seguenti dati: Nome e cognome e/o Ragione Sociale Numero e data della fattura d'acquisto Marca e modello del componente difettoso Descrizione dettagliata del difetto riscontrato ("NON FUNZIONA" non puo' essere accettato come descrizione del difetto) Tutti i requisiti sopra citati sono indispensabili per poter effettuare l'intervento. In caso contrario il prodotto ti sara' restituito. In caso di mancato riscontro del guasto segnalato il prodotto verra' restituito al cliente e verra' applicata la normale tariffa oraria di assistenza tecnica con addebito minimo di euro 20, 00 per intervento a copertura delle spese di controllo e collaudo + eventuali spese di spedizione in contrassegno. Acquisti in Negozio supporto tecnico per gli acquisti in negozio I prodotti acquistati in negozio vanno riportati in negozio completi di imballi originali e di tutti gli accessori forniti in dotazione. E' necessario presentare anche una copia del documento fiscale di acquisto (fattura o scontrino) ed eventualmente una copia del modulo di garanzia o della distinta di vendita rilasciati al momento dell'acquisto. In caso di mancato riscontro del guasto segnalato il prodotto verra' restituito al cliente e verra' applicata la normale tariffa oraria di assistenza tecnica (con addebito minimo di euro 20, 00 per intervento) a copertura delle spese di controllo e collaudo.Richiedi info