Sei in: Servizi: INFILTRAZIONI: L'acido ialuronico

L'acido ialuronico


Acido Ialuronico:
rughe Glabellari
rughe Periorbitali
rughe Perilabiali
rughe Naso-geniene



L'acido ialuronico è una sostanza assolutamente naturale e bio-interattiva, identico cioè a quello già presente nei tessuti in quanto parte integrante della matrice dermica, che con il naturale processo di invecchiamento cutaneo ne ha subito un costante e considerevole decremento. Infiltrato, l’acido ialuronico consente un visibile miglioramento dell’aspetto esteriore. Inoltre, essendo esso idoneo a distribuirsi in maniera omogenea e uniforme nel derma si rivela ottimale nel trattamento delle labbra, rughe sottili e profonde (nasolabiali, geniere, glabellari, periorali e perioculari), solchi e cicatrici, collo e del decolletè.


L'esecuzione del trattamento richiede meno di un'ora.


Con una semplice iniezione, senza bisogno di alcun test preliminare, le piccole imperfezioni ed i segni di invecchiamento si affievoliranno in modo armonioso.
Perché il programma di "biorivitalizzazione" abbia risultati apprezzabili è necessario programmare due o tre sedute iniziali a breve distanza l’una dall’altra.
Per mantenere poi i benefici così ottenuti nel tempo è opportuno prevedere un nuovo ciclo applicativo di mantenimento a distanza di qualche mese.


Il risultato è comunque immediato.


Possono verificarsi reazioni associate all'iniezione, quali gonfiore, arrossamento e sensibilità. Altre reazioni avverse sono molto rare.




Richiedi info