Sei in: Servizi: INFORMATICA: Supporto
Supporto
Supporto in presenza- Tipi: sistemistico, applicativo, formativo, hardware, emergenza, ...
- Prenotabile il personale con preparazione specifica coerente al tipo di intervento.
- Senza costi di chiamata se svolto a Bologna o comuni limitrofi.
- Indispensabile su infrastruttura, reti, hardware, ...
Supporto da remoto
- Tempi di intervento brevissimi, spesso immediati.
- Software di teleassistenza fornito da noi senza oneri di acquisto.
- Possibilità di utilizzare software già presenti presso il cliente.
- Chiamata telefonica (nazionale) a ns. carico durante l'intervento.
Supporto non presidiato
- Possibilità di intervento sistemistico ed applicativo anche in assenza dell'assistito.
- Effettuabile solo dietro previa autorizzazione con accesso tramite password riservate.
- Necessario per interventi fuori da normali orari di lavoro e/o con attività notturna.
- Utilizzabile per verifiche di sicurezza e controllo delle attività di backup.
Richiedi info