Sei in: Servizi: INFORMATICA: Supporto

Supporto

Supporto in presenza
  • Tipi: sistemistico, applicativo, formativo, hardware, emergenza, ...
  • Prenotabile il personale con preparazione specifica coerente al tipo di intervento.
  • Senza costi di chiamata se svolto a Bologna o comuni limitrofi.
  • Indispensabile su infrastruttura, reti, hardware, ...
Supporto da remoto
  • Tempi di intervento brevissimi, spesso immediati.
  • Software di teleassistenza fornito da noi senza oneri di acquisto.
  • Possibilità di utilizzare software già presenti presso il cliente.
  • Chiamata telefonica (nazionale) a ns. carico durante l'intervento.
Supporto non presidiato
  • Possibilità di intervento sistemistico ed applicativo anche in assenza dell'assistito.
  • Effettuabile solo dietro previa autorizzazione con accesso tramite password riservate.
  • Necessario per interventi fuori da normali orari di lavoro e/o con attività notturna.
  • Utilizzabile per verifiche di sicurezza e controllo delle attività di backup.


Richiedi info