PRODOTTI INFRARED consulenza e vendita
FIT: UN CEROTTO A INFRAROSSI CONTRO I DOLORI MUSCOLARI
L’azienda italiana D.Fenstec ha ideato un cerotto che promette di alleviare i dolori legati a lombalgia, cervicalgia, sciatica e sovraccarico muscolare senza l’utilizzo di medicinali e senza shock termici.
Un prodotto basato su ricerche cliniche che hanno dimostrato come il corpo umano emetta e riceva onde infrarosse, in grado di eliminare le tossine che rappresentano una tra le cause principali delle infiammazioni e, quindi, del dolore.
Da questi studi nasce l’osservazione di D.Fenstec: applicando nella parte dolente un materiale in grado di riflettere le onde infrarosse che il corpo stesso emette, possiamo curare il dolore. Così nascono i cerotti Fit ( www.fit-italy.com ): gli speciali patch utilizzano il lontano infrarosso (Far InfraRed) per espandere i vasi capillari e sciogliere le tossine, alleviando i dolori delle infiammazioni.
L’idea ha origine dagli studi condotti dal team capitanato dalla dottoressa giapponese Toshiko Yamazaki sugli effetti delle radiazioni elettromagnetiche sul corpo umano. Le scoperte nipponiche dimostravano un ruolo delle onde infrarosse sulle tossine acidiche accumulate nei tessuti organici umani.
Le ricerche non si sono fermate: gli studi, protratti tra accademia e laboratorio, hanno dimostrato non solo che l’accumulazione delle tossine era tra le cause del dolore a livello muscolare, ma che le frequenze del lontano infrarosso erano in grado di sciogliere le tossine stesse e facilitarne l’incanalamento verso l’apparato escretore, con un conseguente sollievo dal dolore, anche in termini temporali piuttosto brevi e per un lasso di tempo prolungato.
L’impegno nella ricerca in collaborazione con il Cnr di Pisa e un pizzico di genio hanno aiutato D.Fenstec a elaborare una soluzione apparentemente semplice per sfruttare le capacità delle onde elettromagnetiche del lontano infrarosso: il cerotto Fit è realizzato con speciali materiali in grado di “riflettere” le onde del lontano infrarosso per ottenerne gli effetti benefici sull’organismo, favorendo gli scambi metabolici.
«Applicando Fit, i benefici arrivano dopo pochi minuti e durano per tutto il tempo che si indossa il cerotto, fino a cinque giorni – afferma Gaetano Bertinato , Ceo dell’azienda D.Fenstec – e nei cinque giorni è possibile condurre le normali attività quotidiane, incluse docce e nuotate in piscina: Fit è studiato in modo da non staccarsi ed è resistente all’acqua».
E le controindicazioni? «Nessuna, come nessuno è l’effetto collaterale» continua Bertinato, aggiungendo che Fit è un dispositivo medico di classe I che, poiché sfrutta un principio di auto-cura del corpo umano, può essere usato da tutti, senza limiti di età né di condizione fisica.
Per ulteriori informazioni contattaci ai numeri 3200469843 oppure 0445524576
Visita anche la pagina specifica del sito: //www.erboristeriarcobaleno.it/infrared/
Oppure scrivici: info@erboristeriarcobaleno.com
Richiedi info